Coppa Piemonte, Bricchi Bistagnese alla 4^ edizione

Comunicato stampa


Anche quest’anno i Bricchi Bistagnesi sono nel circuito di coppa Piemonte !

Siamo alla 4^ edizione dei Bricchi Bistagnesi di mountain bike. Stiamo già lavorando con piacere per voi. Per noi i sentieri, i boschi, il fuoristrada e la mountain bike sono passione. Il 31 maggio 2015 saremo pronti ad accoglierti per farti passare una giornata indimenticabile, colma di emozioni e divertimento. Le iscrizioni alla coppa Piemonte sono già aperte e il link dedicato ai Bricchi Bistagnesi è già on line ed in parte aggiornato. Visitalo subito per conoscere in anteprima le novità!

IL PERCORSO: il percorso sarà nuovamente rinnovato, adatto a tutti, divertente, con salite e discese nuove ed emozionanti ! Installeremo una telecamera sul percorso che proietterà i vostri spettacolari passaggi presso il “bar Saracco” di Bistagno. I tuoi parenti e/o tifosi potranno guardarti tranquillamente seduti ! Per i più sportivi ci sarà a disposizione una navetta per portare gli spettatori sui punti più belli del percorso.

SERVIZIO D’ORDINE: Sarà sempre attivo il servizio dell’Associazione Nazionale Carabinieri, atto a prevenire i furti sulle auto parcheggiate.

PRESIDIO PERCORSO: Più di 70 volontari sul percorso per la tua sicurezza. Un medico di gara e tre ambulanze.

SERVIZI PRE GARA: Per te a disposizione la palestra comunale con 5 spogliatoi, docce calde, sala attrezzi e sala spinning.

PASTA PARTY: Per te antipasto, primo, secondo con contorno, acqua e dolcino!

MONTEPREMI: Rimborso spese per gli assoluti e materiale tecnico per i primi 5 di ogni categoria.

… tutto questo e solo l’inizio!!! ISCRIVITI AI BRICCHI BISTAGNESI!!!

www.piemontemtb.it