Coppa Emilia Romagna XC, meno dieci al via

Comunicato stampa

Countdown finale per la prima tappa della Coppa Emilia Romagna XC. Domenica 26 Aprile a Tabiano (PR) la Yellow MTB Race. Domani 15 Aprile ultima data utile per abbonarsi al circuito.

Volantino MTB Yellow Race

Quattro tappe, quattro appuntamenti irrinunciabili per gli appassionati di Cross Country in altrettante località tra Italia e San Marino, questo il succo della Coppa Emilia Romagna XC, organizzata dal settore fuoristrada regionale della FCI, che si prepara a ripetere il successo della prima storica edizione. L’onore di alzare il sipario sulla coppa spetta ancora una volta alla località di Tabiano Terme (PR), che domenica 26 aprile ospiterà laMTB Yellow Race, organizzata dagli uomini del Pedale Fidentino.

Al termine del conto alla rovescia verso la prima prova mancano solo una decina di giorni, molti meno invece per lo stop alla raccolta abbonamenti: domani, mercoledì 15 Aprile, è l’ultimo giorno buono per cliccare sulla sezione abbonamenti del sito www.coppaemiliaromagnaxc.it, compilare il form online – oppure scaricare il modulo e spedirlo – ed infine versare il contributo di 55,00 € presso il conto indicato sulla pagina.

La formula dell’abbonamento, oltre a garantire uno sconto sulle quattro prove in calendario – tra le quali il Campionato Regionale XC FCI di Poretta Terme – da la possibilità di vincere uno dei premi a sorteggio destinati agli all finisher! Che cosa aspettate a abbonarvi?

Per restare sempre connessi con la Coppa Emila Romagna XC mettete un “mi piace” sulla pagina Facebook coppaemiliaromagnaxc.

Calendario Coppa Emilia Romagna XC

26 Aprile 2015 : MTB Yellow Race – Tabiano (PR)

24 Maggio 2015 : XC San Marino – San Marino

28 Giugno 2015 : Poretta MTB Race XC – Poretta Terme (BO)

13 Settembre 2015 : Lugagnano XC – Lugagnano Val d’Arda (PC)

Web: www.coppaemiliaromagnaxc.it