Coppa del Mondo XCO e Assietta Legend per il team Bianchi I.Idro Drain

Comunicato stampa

MaserGery

Il team Bianchi i.idro DRAIN sarà impegnato con tutti i suoi effettivi fra Italia e Svizzera, nella giornata di domenica 5 luglio. Coppa del Mondo XCO e Assietta Legend i palcoscenici principali, mentre i più giovani correranno due gare regionali in Lombardia.

KERSCHBAUMER E COMPAGNI IN COPPA DEL MONDO
Re degli Internazionali d’Italia e della KitzAlpBike, Gerhard Kerschbaumer (15° in classifica generale con 146 punti) guida la pattuglia del team Bianchi i.idro DRAIN nella terza prova di Coppa del Mondo XCO a Lenzerheide, in Svizzera. Con l’italiano, nella prova Elite maschile al via alle 14.15, anche l’austriaco Alexander Gehbauer. Jan Vastl prenderà invece il via alle 9 nella gara degli Under 23 Uomini, mentre Chiara Teocchi partirà alle 16.30 nella prova U23 Donne. Affronteranno un circuito a forma di “8” piuttosto corto (4,4 km) ma impegnativo dal punto di vista tecnico e fisico.

LONGO E PAEZ A SESTRIERE
Reduci della prova iridata di Selva Val Gardena, Leonardo Paez e Tony Longo prenderanno il via nella Assietta Legend, Marathon di 85 km in programma a Sestriere (Torino) il 5 luglio e valida come quarta prova del Marathon Tour della Federazione Ciclistica Italiana. Medaglia di bronzo ai Mondiali conMethanol 29.1 SL e terzo nella classifica del circuito FCI, Paez conquistò nell’Assietta Legend il decimo successo della stagione 2014. Motivatissimo anche Tony Longo, che dopo tre prove conduce il Marathon Tour. Il via alle 9.

JUNIOR TEAM
A completare l’impegno a 360 gradi del team nel prossimo week-end ci sono i due esponenti dello Junior Team: Giorgio Rossi sarà in scena nella “Johnny Cattaneo Race” a Santa Brigida (Bergamo),Marco Gozzi nel 5° Trofeo Comune di Spirano, entrambi in provincia di Bergamo.

(Photo credit: Michele Mondini)