Coppa del Mondo Endurance ACSI a Barbarano Vicentino: l’assistenza meccanica ad ogni giro

Comunicato stampa

Nei dettagli, sta la perfezione!! Lo sa anche l’Adventure&Bike Team, che ha perfezionato un importante accordo per permettere a tutti gli atleti, della 24 Ore e della 6 Ore, in squadra o solitari, di pedalare in assoluta sicurezza, certi di poter ricevere sempre la miglior assistenza meccanica…

Dove?

Da Cicli Cengia! Il negozio si trova a soli 30 metri dalla Fontana della piazza centrale di Barbarano Vicentino, dove la gara passa ad ogni giro. Qui i biker potranno far riparare la loro mtb, trovando competenza ed assistenza h24!

Trovando anche una particolare attenzione al…portafogli! A quanti dovessero infatti ricorrere all’assistenza meccanica, non sarà richiesto al momento alcun pagamento. Il saldo potrà essere invece effettuato al termine della manifestazione.

Insomma, non portate denaro con voi in gara, marciate leggeri che ai problemi pensano i ragazzi di Cicli Cengia.

Chi sono, questi ragazzi?? Damiano Pagliarusco ed Alberto Frizziero; quest’ultimo ha contribuito alla stesura del nuovo percorso, ed anche in questa sesta edizione ha lavorato con l’Adventure&Bike per ideare la mini 24 ore.

Qui trovate altre info https://www.facebook.com/pages/Cicli-Cengia/1590772331160654

Vi ricordiamo le ultimissime iscrizioni ancora disponibili, con l’incredibile premio di partecipazione!

I primi 450 della 24 Ore ed i primi 350 della 6 Ore si godono un premio di partecipazione davvero straordinario, il cui valore complessivo supera di gran lunga quello dell’iscrizione stessa!!

Infatti, il premio per la 24H della Serenissima, grazie alla partnership con Sportler, Melegatti, Pasta Sgambaro, Fonti Lissa, ed altri importanti Aziende che sostengono la nostra manifestazione, sarà composto da un sacco a pelo CAMP (dal valore commerciale oltre 50 euro!), un parafango flex MTB Sportler, poi prodotti Pasta Sgambaro, Acqua Fonti Lissa, ed ancora integratore Lissa, barretta integratori ed un braccialetto che consentirà l’accesso al pastaparty, non stop da venerdì 3 a domenica 5 luglio!

Per la 6H dei Canonici, gara valevole per il circuito ENDURANCE TOUR e per il Triveneto ENDURANCE MTB, ecco che l’organizzazione sempre grazie alla vicinanza concreta degli amici sponsor, ha stabilito un premio di partecipazione altrettanto significativo, con una sacca doccia – solar camp shower, sottosella Sportler-Deuter, poi ancora i prodotti di Pasta Sgambaro, Acqua Fonti Lissa, e l’integratore EthicSport, la barretta integratori ed ovviamente il braccialetto che consentirà l’accesso al pastaparty per rifocillarsi dopo la prestazione. A questi, va aggiunta anche Athena, che fornisce gli splendidi zainetti Ogio.

Ricordiamo anche che la 24Ore della Serenissima di Barbarano Vicentino è prova unica di Coppa del Mondo Acsi!!

E’ la sesta edizione. E sarà una grande festa di tre giorni…e manchi solo tu! Ti aspettiamo!

Contattaci subito!

Info

beatrice@adventure-bike.com

adventurebiketeam@gmail.com

www.adventure-bike.com