Confermata la presenza di Longo e Paez alla GF delle Terme

Comunicato stampa

 

E’ arrivata in queste ore, da parte di Massimo Ghirotto – Team Manager del Team Bianchi, la conferma della presenza di Tony Longo e del colombiano Leonardo Paez alla nona edizione della GF delle Terme a Montecatini in programma il prossimo 22 marzo 2015. La gara, organizzata dal MTB Montecatini, segnerà l’inizio del circuito MTB Tour Toscana. Podio assoluto maschile edizione 2013.

gf delle terme-1

Questo sarà il terzo anno consecutivo in cui i ragazzi della Bianchi scenderanno in Toscana in occasione della GF delle Terme, già nel 2013 infatti il trentino Tony Longo si aggiudicò la gara di Montecatini Terme davanti a Celestino ed al suo compagno di squadra Paez.

Lo scorso anno, invece, fu il colombiano Leonardo Paez assieme al giovane Samuele Porro ad essere protagonista della GF delle Terme tanto da decidere l’esito della manifestazione proprio a pochi metridal traguardo dove a vincere fu poi l’attuale campione italiano marathon in carica; a Longo andò la quarta posizione assoluta.

La corferma dunque anche per questo 2015 dei ragazzi della Bianchi può essere solo motivo d’orgoglio per gli organizzatore della GF delle Terme a Montecatini. Tony Longo vincitore nel 2013.

gf delle terme-2

Maggiori informazioni sul sito www.mtbtourtoscana.com.