Ciclo Promo Components è distributore esclusivo per l’Italia dei prodotti Topeak

    In Topeak il quotidiano è l’innovazione, una passione che obbliga 24 ore su 24, 7 giorni su 7 a creare prodotti di alta utilità e stile che accompagnano fedelmente il ciclista in ogni corsa. È vero che molte aziende affermano di essere innovative, ma in realtà quante hanno nuovi prodotti da offrire? Topeak ha 28 anni di innovazione e di fiducia ispirata al ciclista.

    Sin dall’inizio, hanno creato prodotti che hanno stabilito degli standard del settore per l’innovazione: no. 16 riconoscimenti da Reddot per il design, no. 7 riconoscimenti da Eurobike come miglior prodotto, no. 2 riconoscimenti dal Taipei Cycle Show per disegno & innovazione, no. 4 riconoscimenti da Mountain Bike Magazine, no. 1 riconoscimento per il brand più apprezzato dai lettori di Bike Magazine, no. 1 riconoscimento da Road Bike Magazine per il migliore attrezzo multiuso.
    Dagli amatori fino ai professionisti, la gamma dei prodotti Topeak riesce a soddisfare le esigenze di ogni ciclista e per ogni disciplina: non per niente Topeak è partner tecnico del Scott-Sram Racing Team del Campione del Mondo XC Nino Schurter e del team UCI World Tour Mitchelton-Scott.

    Con l’entrata di Limar e Topeak tra i propri marchi a distribuzione esclusiva sul territorio italiano, Ciclo Promo Components apre alla prospettiva di dividere per la prima volta l’offerta commerciale in due parti. Alla già ampia gamma di marchi distribuiti per parti e accessori, si affianca la categoria
    soft goods, relativa ad abbigliamento, caschi e prodotti per la cura del corpo. L’allargamento dell’attività verso tutti i rami del settore ciclo non è tuttavia destinata a fermarsi: Ciclo Promo non si preclude infatti a una terza offerta relativa alle biciclette a pedalata assistita, con la volontà di approcciarsi nel migliore dei modi anche all’unica disciplina ciclistica attualmente assente dal proprio catalogo.