Challenge Torpado: Restate a ruota

Comunicato stampa

678_0_3372270_72836

Il Comitato organizzatore del Challenge Torpado ringrazia tutti gli abbonati che hanno accordato la fiducia a questo circuito, nato solo nel 2014, ma destinato a lasciare il segno. Vi ricordiamo che l’abbonamento alle sei prove previste per la stagione 2015 sarà al prezzo agevolato di 110 euro fino al 10 gennaio 2015 (90 euro per le donne), dopo tale data sarà applicato un sovrapprezzo. Il C.O., anche per questa seconda edizione, ha pensato di mantenere un prezzo popolare proprio per favorire i biker che, grazie all’abbonamento, riceveranno un trattamento speciale durante tutto il Challenge.

Saranno accolti nella bellissima Montecatini Terme, la granfondo toscana è stata inserita nel circuito per questa seconda edizione e aprirà la nuova avventura che vedrà, accanto agli organizzatori delle sei manifestazioni in calendario che toccheranno, oltre alla Toscana le regioni Emilia Romagna e Veneto, alcuni sponsor importanti. In primis Torpado, che ha rinnovato la fiducia al Challenge e che ha incrementato il ricco montepremi finale. Si aggiungono inoltre l’azienda Sixs, che offrirà un omaggio a tutti gli abbonati, e Selev, che metterà a disposizione numerosi prodotti per le premiazioni finali oltre che per il sorteggio degliallfinisher.

Last butnotleast, Pinko che con i suoi prodotti di prestigio ha rinnovato il proprio sostegno all’iniziativa Trofeo Pink dedicato alle donne che parteciperanno al Challenge Torpado 2015.

Anche quest’anno il C.O. ha, infatti, voluto premiare le donne che con il loro impregno e tenacia affrontano le stesse difficoltà degli uomini con una doppia premiazione a metà circuito – che anche quest’anno sarà la Montagnana Gold Mtb Race a Calestano (PR) il 17 maggio – e alla fine.

Se questi non sono buoni motivi per abbonarvi ve ne daremo presto altri, perché le sorprese non sono finite. Per info e iscrizioni visitate il sito: www.challengetorpado.it

trofeo pink

Le gare in calendario:

22 marzo 2015 –  Granfondo delle Terme- Montecatini Terme (PT) – Toscana

19 aprile 2015 – Gf Città di Garda – Garda (VR)- Veneto

17 maggio 2015 – Montagnana Gold Mtb Race – Calestano (PR) – Emilia Romagna

31 maggio 2015 – Soave Bike – Soave (VR) – Veneto

20 settembre 2015 – Gf Sasso Mtb Race – Sasso Marconi (BO)- Emilia Romagna

27 settembre 2015 – Gf D’Autunno – Verona (VR) – Veneto