Challenge Torpado, partner d’eccezione anche nel 2016

Comunicato stampa

Il circuito presenta gli sponsor di questa stagione. Torpado moltiplica l’impegno, e mette in palio mountain bike complete. Il maglificio sportivo Rosti vestirà i leader del circuito. Dalla collaborazione con biciscout.it, entrano nella famiglia Vee Tire Co., Fizik, Ultimate Italia e Kask. Rinnovata la collaborazione con Six2. Premi Pinko per le quote rosa.

Maglia Vincitori 2016

Challenge Torpado in continua evoluzione e costante crescita quello che si affaccia sulla stagione 2016. Lo si deduce non solo dal numero crescente di abbonati – ormai verso quota 250 – e dalla qualità delle manifestazioni proposte, ma anche dai partner che lo affiancheranno nella lunga cavalcata tra aprile e settembre. In griglia di partenza, insieme ad riders e addetti ai lavori, ci saranno anche loro, i marchi che hanno confermato la propria fiducia al circuito e quelli che, per la prima volta, si metteranno a servizio degli followers del Challenge.

Come partner d’eccezione, Torpado non si è limitato a mettere la propria fama e la propria professionalità nel biglietto da visita del Challenge, andando ben oltre il semplice appellativo di “naming sponsor”. Il coinvolgimento della casa di Cavarzere (VE) è andato aumentando negli anni, e per le premiazioni finali l’impegno è salito esponenzialmente: se nell’ultima edizione erano stati messi in palio dei telai e la Fat Bike T900, nel montepremi della prossima edizione compaiono bici complete delle linee Impudent e Hallway, spaziando dai modelli 27,5”, 29” fino alla nuova 27,5”+.

A vestire i migliori di ogni categoria sarà Rosti, maglificio sportivo ampiamente conosciuto nel mondo delle due ruote. L’azienda di Brembate (BG) non si è limitata a creare la maglia, ma ha disegnato un completo da leader (maglia più pantaloncini), in due colorazioni differenti, blu per gli uomini e rosa per le donne.

Impegno notevole anche da parte di un altro partner storico del Challenge Torpado, ossia il portale www.biciscout.it, punto di riferimento per chi vuole acquistare online componenti e accessori per il ciclismo. Grazie alla consolidata rete di collaborazioni, Biciscout.it metterà in palio copertoni Vee Tire Co., selle Fizik, caschi Kask, underwear Six2, oltre ai prodotti Ultimate Italia. Il personale di Ultimate vi farà compagnia per tutte e sette le tappe, dandovi la possibilità di ristorarvi provando i loro integratori e acquistarli poi a prezzo scontato su biciscout.it. Il circuito da poi il benvenuto a ResolvBike, che omaggerà tutti gli abbonati con il loro fantastico prodotto pensato appositamente per la pulizia di tutta la bici e non solo.

“Last but not the least” la notizia della confermatissima partnership con Pinko. Il Challenge Torpado, come ampiamente anticipato a novembre, anche nel 2016 ha messo tra i suoi obbiettivi il volersi confermare come circuito che con fierezza mette le donne in primo piano. Oltre a tutti gli omaggi destinati agli uomini, e il completo personalizzato firmato Rosti destinato alle vincitrici di categoria della classifica finale, a cui sommare i premi Pinko.

I premi ci sono, gli organizzatori sono già in fermento. Avete ancora una sessantina di giorni per allenarvi: il Challenge Torpado sta tornando!

Info su modalità di abbonamento al Challenge e sui dettagli tecnici di ogni singola tappa cliccate su www.challengetorpado.it .