Capoliveri Legend Cup: il video della prima novità 2017

Comunicato stampa

La Capoliveri Bike Park e il Comune di Capoliveri augurano a tutti buone feste, mettendo sotto l’albero un regalo per tutti gli appassionati di MTB, che apprezzeranno sicuramente lo sforzo per rendere ancora più divertente e vario un percorso già da tutti considerato uno dei più completi al mondo.

Il nuovo single track della “Valle del Salcio” è quasi pronto e sarà una delle tante novità che vi attenderanno il 14 maggio 2017 con l’ottava edizione della Capoliveri Legend Cup.

Siamo certi apprezzerete l’impegno non indifferente per realizzare novità che rendono sempre più emozionante laCapoliveri Legend Cup. Potevamo accontentarci di quello che vi abbiamo proposto nel 2016, ma noi siamo i primi a non accontentarci, lo spirito dei bikers praticanti ci spinge a migliorare sempre, regalando nuove emozioni a tutti coloro che da anni ci seguono e apprezzano.

Buona visione!

L’Isola d’Elba, immersa nella magia del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano, saranno la cornice naturale che vi avvolgerà, Capoliveri Legend Cup sarà un’occasione speciale per vivere un’esperienza unica, coccolati dal nostro staff e dall’intero Comune di Capoliveri, per farvi sentire davvero speciali e perché possiate portare con voi un ricordo meraviglioso di un’esperienza magica.

Buon Natale e felice 2017!

Info e iscrizioni: http://www.capoliverilegendcup.it/