Campionato Italiano Cross Country, indovina il prossimo campione!

Comunicato stampa

Indovina il prossimo campione italiano XCO Elite sul sito de La Terre Rosse. A lui la gloria… a te la possibilità di conquistare un posto in griglia alla Rudy Project 3 Epic!

Volpago del Montello (Tv) 12 luglio 2015 – Si scalda l’atmosfera intorno al Campionato Italiano XCO che si svolgerà sul percorso Respira la Vita di Volpago del Montello (TV) il 18 e 19 luglio prossimi. In gara tra gli Elite ci saranno tutti i big della mountain bike nazionale, a caccia di quella maglia tricolore sognata fin da bambini, un simbolo di cui potersi fregiare per un anno interno, da vestire fieri non solo nelle competizioni della penisola, ma anche nelle prove XCO in giro per il mondo.

Ma chi sarà il più veloce, il più in forma, quello capace di cogliere l’attimo giusto e piazzare la stoccata decisiva? Prova a indovinarlo e dicci il tuo pronostico partecipando al concorso Vota il Campione, sul sito www.laterrerosse.com! Scegli tra uno dei nomi proposti, se la tua scelta si rivela esatta potrai vincere una delle tre iscrizioni messe in palio per la Rudy Project 3 Epic di domenica 5 settembre, la spettacolare Marathon organizzata da Pedali di Marca!