Bottecchia presenta il Reparto Corse 2016

Comunicato stampa

Lunedì 20 luglio si è svolta a Bassano del Grappa (VI) la presentazione ufficiale della nuova collezione Reparto Corse 2016 “Over the limits”.

Siamo convinti che i limiti sono fatti per essere superati, ecco perchè quest’anno abbiamo scelto come slogan “Over the limits”. Questa collezione vuole unire  ricerca tecnologica, design e passione per dare a tutti i fans Bottecchia le migliori biciclette di sempre.

IMG_1402

Centinaia di rivenditori da tutta Italia, distributori internazionali e ospiti importanti del mondo del ciclismo sono intervenuti per presentare in anteprima tutte le novità del Reparto Corse. Tra gli ospiti oltre agli atleti delle squadre Area Zero Pro Team e Bottecchia Factory Team, abbiamo avuto l’onore di avere con noi Renato di Rocco, presidente Federazione Ciclistica Italiana e Gianni Motta celebre ciclista vincitore del Giro d’Italia nel 1966 in sella ad una Bottecchia.

IMG_1424

Tante le novità presentate in questa collezione 2016 sia per il segmento corsa che mtb. Sempre attenti ai trend di mercato, quest’anno, arrivano nuovi modelli:

– T2 Doppia Corsa, telaio Pro in carbonio ultraligth dalle linee aero con sistema MPBS (Multi Performances Brakes System) che prevede un doppio sistema frenante Disk e Caliper;

– 2 fat bike: Cervino e Senales;

– l’innovativa Stelvio Plus 29” con carro posteriore oversize  per alloggiare una gomma da 27,5” per 2,8 pollici; e la Fedaia 27,5” una All Mountain in carbonio dalle alte prestazioni.

IMG_1442

Prossimo appuntamento per vedere tutte le bici Reparto Corse 2016 dal vivo, sarà la fiera di EuroBike in programma dal 26 al 29 agosto a Friedrichshafen.