Bosch: tutte le novità 2018

Comunicato stampa

Più divertimento per gli eBiker che amano esplorare, grazie all’Active Line Plus, il supporto intelligente della nuova Active Line , con un moderno design e con la PowerTube 500. Questo e molto altro tra le novità del 2018.

Active Line Plus, La Drive Unit per gli esploratori

Esplorate luoghi sconosciuti e scoprire la loro storia approfittando del supporto offerto da un motore per eBike particolarmente silenzioso. La nuova Active Line Plus con coppia massima di 50 Nm garantisce puro divertimento. Leggera e perfettamente integrata nel telaio, il suo funzionamento è infatti quasi impercettibile. Così le uscite dopo il lavoro o nel weekend diventano un vero piacere.

activelineplus

La nuova Active Line, Supporto intelligente

La nuova Active Line è dotata di un motore silenzioso, che oltre al supporto dolce offre una sensazione di pedalata naturale. Leggera ed elegante, grazie all’accelerazione dosata in modo armonico fino a 25 km/h è ideale per arrivare a destinazione in modo semplice e rilassato. Più divertente ed elegante e con maggiore autonomia: così gli spostamenti in città, le gite brevi e le escursioni con gli amici diventano semplicemente più divertenti.

active line

PowerTube 500, Potente e piacevolmente silenziosa

La PowerTube 500 combina praticità e stile: la nuova batteria di Bosch offre infatti la tecnologia agli ioni di litio in un design elegante e compatto in alluminio ed è completamente integrabile nel telaio dell’eBike. Invisibile e ben protetta, la PowerTube 500 si contraddistingue per essere particolarmente pratica.

powertube

 

Nyon, Più intelligente che mai

Il ciclocomputer all-in-one Nyon per eBike offre ora ancora più funzioni: con le nuove mappe, le nuove funzioni per la pianificazione del percorso, l’anteprima di quota, l’indicazione esatta del consumo della batteria e la rappresentazione migliorata delle prestazioni sportive, Nyon è diventato ancora più intelligente.

New-Bosch-eBike-Nyon-Route-Planner-2018

Info: www.bosch-ebike.com