Bianchi inizia una nuova cooperazione con David Frehner in Spagna

Comunicato stampa

unnamed (3)

Bianchi ha ufficialmente acquisito la distribuzione diretta in Spagna e Andorra dal 1° gennaio 2015 e darà il via alla sua nuova cooperazione con David Frehner a partire dal 1° luglio 2015, per continuare a sviluppare la strategia e le vendite Bianchi nel Paese iberico.

David Frehner ha un’esperienza consolidata nell’industria ciclistica e una profonda conoscenza del mercato spagnolo. E’ supportato da una organizzazione strutturata ed esperta.

La nostra cooperazione con David Frehner darà un impulso importante alla nostra strategia e alla crescita delle quote di  mercato di Bianchi in Spagna, nonché alle relazioni con i rivenditori” ha detto Bob Ippolito, CEO di Bianchi.

David Frehner e la sua organizzazione saranno i nuovi Sales representative Bianchi in Spagna e Andorra. Gli ordini dei dealer spagnoli saranno supportati dal Customer Service globale con sede a Treviglio (Bergamo).

A sostegno della propria strategia e dell’investimento mirato allo sviluppo delle vendite in Spagna, Bianchi annuncia la propria partecipazione a UniBike, la fiera internazionale della bicicletta in programma dal 18 al 20 settembre a Madrid.