Bianchi I.Idro Drain: Gehbauer chiude secondo alla VolCAT 2015

Comunicato stampa

 

AlexMaser

Alexander Gehauer ha chiuso al secondo posto la Volcat – Gran Premi Diputació de Barcelona, corsa a tappe di tre giorni disputata in Catalogna (Spagna) dal 3 al 5 aprile. Il ciclista del teamBianchi i.idro DRAIN è stato nel vivo dell’azione con la sua Methanol 29.1 SL durante l’intero week-end di Pasqua. Il successo finale è andato al portoghese Tiago Ferreira, che ha coperto 185 km in 7.38’13” con 2’10” di vantaggio su Alexander Gehbauer e 4’51” su David Valero.

L’austriaco del team Bianchi i.idro DRAIN ha esordito con un quinto posto nella prima tappa della Volcat, 58 km nei dintorni di Vilanova i la Geltrú, a 44 secondi dal vincitore Tiago Ferreira.

Gehbauer, 25 anni il prossimo 24 aprile, si è piazzato quindi secondo nella seconda frazione, 85 km con partenza e arrivo a La Pobla de Claramunt, lottando a lungo per il primato con Ferreira, sabato 4 aprile.

Infine Gehbauer si è classificato undicesimo nella tappa finale, 42 km con start e arrivo a Igualada, staccato di 34 secondi da Alexey Medvedev.

(Photo credits: Michele Mondini)