Bianchi: AlpenTour, Paez resta leader, Longo 2°

Comunicato stampa

G3OkYLLvAUtJ-Xt5noQtY67i75YhNsT6hS9RPrjU-l0

Tony Longo (Bianchi i.idro DRAIN) si è classificato quinto nella seconda tappa dell’Alpentour Trophy, 56 km con partenza e arrivo a Schladming, venerdì 12 giugno. L’italiano equipaggiato conMethanol 27 SL ha tagliato il traguardo a sei secondi dal vincitore Roel Paulissen, precedendo il compagno di squadra Leonardo Paez staccato di 31″.

Equipaggiato con Methanol 29.1 SL, il colombiano del team Bianchi i.idro DRAIN ha conservato la maglia di leader davanti allo stesso Longo. L’Alpentour Trophy si concluderà domenica 14 giugno: domani è in programma la tappa più lunga, di 69 km, dopodomani ultimo sforzo con la cronoscalata di 14 km.

KERSCHBAUMER PRONTO PER GLI EUROPEAN GAMES
C’è un nuovo obiettivo nel mirino per Gerhard Kerschbaumer: l’ex campione del mondo U23 indosserà la maglia azzurra nella gara maschile XCO ai Giochi Europei di Baku (Azerbaigian), sabato13 giugno alle 12.30 ora locale (le 9.30 italiane).

TEOCCHI E LO JUNIOR TEAM IN ITALY
La under 23 Chiara Teocchi e lo junior Giorgio Rossi saranno al via del decimo round della XC Piemonte a Calosso (Asti), mentre il giovanissimo Marco Gozzi parteciperà alla seconda prova dellaCoppa Italia Giovanile in programma a Brentonico (Trento).

(Photo credit: Michele Mondini)