Bardolino Bike, domenica 14 febbraio la prova percorso

Comunicato stampa

Si rinnova l’appuntamento col tradizionale track test. In compagnia dell’ASD Giomas alla scoperta dei 42 chilometri del percorso. In palio tra i partecipanti alcuni posti in prima griglia. Nel giorno di San Valentino innamoratevi della Bardolino Bike!

Test Bardolino Bike

Metà febbraio, tempo di ultimi ritocchi sul programma di allenamento invernale, e momento ideale per verificare la propria condizione atletica in vista dell’inizio della stagione. Prima di cimentarsi in una competizione vera e propria, c’è però ancora molto spazio per il divertimento e per le uscite domenicali in compagnia. L’anello di congiunzione tra il racing e il riding è la prova del percorso della Bardolino Bike, appuntamento divenuto ormai una tradizione quasi quanto la granfondo stessa.

Oltre a segnare sul calendario la data del 6 marzo – e più di 700 di voi ormai l’hanno già fatto -, mettete un bel cerchio rosso anche su domenica 14 febbraio, data stabilita per il test ufficiale di buona parte del percorso di gara. Guidati dal team ASD Giomas e da tutti quei biker che considerano queste zone come il loro parco giochi, andrete alla scoperta dei lati più nascosti del tracciato, per non farvi trovare impreparati il giorno della corsa.

Oltre a passare una mattinata di puro godimento senza la tensione dell’attesa al via e senza l’apprensione del cardio frequenzimetro che vi da già per scoppiati, partecipando alla prova del percorso potrete essere sorteggiati tra i fortunati vincitori di altrettanti posti al sole alla Bardolino Bike, nella griglia appena successiva a quella riservata ai big, e giocarvi al meglio le vostre chance di un buon piazzamento in classifica.

Ci vediamo quindi domenica 14 febbraio intorno alle ore 9.30 a Bardolino (VR), nel parco di Villa Carrara, sede logistica della Bardolino Bike.

Info su www.baldobikeevent.com