Baldo Bike XCP, tre circuiti si danno appuntamento a due passi dal Lago di Garda

Comunicato Stampa

MTB Ahead Tour, IMA Scapin e Veneto MTB Tour: già tanti i biker col posto prenotato in griglia. Il Pastificio Avesani offre il pacco gara. Iscrizioni fino al 2 luglio, e nel weekend della Baldo Bike XCP.

A poco più di venti giorni dallo start, sono già tanti i bikers che virtualmente sentono la tabella porta numero con il logo Baldo Bike XCP già appesa al manubrio della propria mountain bike. Sono numerosi i bikers che si sono iscritti nelle ultime settimane, che sono andati a sommarsi al folto gruppo di appassionati già sicuri di un posto in griglia fin dai mesi invernali: stiamo palando dei numerosissimi abbonati di tre dei circuiti più in vista dell’interno panorama off road italiano, ossia l’MTB Ahead Tour, l’IMA Scapin e il Veneto MTB Tour, che entreranno nel vivo proprio a Rivoli Veronese (VR).

Con la granfondo in programma il 5 Luglio l’MTB Ahead Tour ritroverà il gruppo dell’ASD Giomas, che già aveva curato la tappa d’esordio dell’8 marzo a Bardolino; gli Italian MTB Awards firmati Scapin tornano invece in terra veronese a oltre due mesi di distanza dalla seconda tappa, con alle spalle un lungo viaggio per il resto dell’Italia; il Veneto MTB Tour invece, dopo tre prove nell’arco di quattro settimane, al termine della gara ricaricherà le batteria in vista del rush finale tra le provincie di Pordenone e Rovigo.

Le tre kermesse stanno viaggiando macinando numeri su numeri, e dalle premesse la Baldo Bike XCP non sarà da meno, anche considerando i tanti iscritti a tre settimane dalla chiusura delle iscrizioni. I partecipanti troveranno nel pacco gara la qualità dei prodotti Avesani, pastificio veronese ben conosciuto dai riders di questa fetta di Lago di Garda. Ciò è però riservato solo a chi si iscrive entro il 30 giugno: chi si registrerà nei giorni 1 o 2 luglio, oppure in loco sabato 4 e domenica 5, dovrà rinunciare al gustoso omaggio.

Info sulle iscrizioni su www.baldobikeevent.com e su Facebook, nella pagina evento Baldo Bike XCP e sulla pagina Baldo Bike Event.