Atestina Superbike: un “mega” regalo sotto l’albero di Natale

Comunicato stampa

Un mega spettacolo serale ed un super personaggio ai nastri di partenza della gara padovana. Vola la promo natalizia. Ima Scapin ed MTB Ahead Tour protagonisti sui Colli Euganei. Il 9, 10 giugno 2018 un grande evento per gli appassionati delle ruote grasse.

Una mega regalo arriva sotto l’albero di Natale di Atestina Superbike: a quanto pare, sembra che il grande spettacolo dei comici del Sabato sera venga raddoppiato, con due piazze in diretta e collegate tra loro. Sarà l’occasione per presentare i team a migliaia di persone, collegate tra Este e Monselice, ma non solo: se quest’anno ai nastri di partenza la gara ha beneficiato di due personaggi dello spettacolo come Cristiano Militello e Paolo Franceschini, sembra che la tradizione continui presentando davanti ai nastri di partenza un’altro personaggio dello spettacolo e della TV.

Insomma, è già tutto pronto affinchè Atestina Superbike possa offrire un super week end ai bikers e alle loro famiglie.

Anche in termini di premiazioni e percorso, l’organizzazione sta lavorando ampiamente, affinchè per i team e i singoli bikers vi sia il giusto riconoscimento.

Come detto, può essere che il percorso subisca un’importante modifica, visto lo stato di alcuni tratti classici della gara. Proprio in questi giorni, l’organizzazione sta valutando eventuali modifiche, anche importanti, affinchè tutti i bikers, compresi i moltissimi che stanno aderendo alla promo natalizia e ai circuiti IMA Scapin ed MTB Ahead Tour che arriveranno da numerose regioni italiane possano correre in totale sicurezza.

Insomma Atestina Superbike non finisce mai di stupire , nonchè “muro e dente del diavolo” sono pronti a mettere alla prova gli amanti delle ruote grasse: tutte le info su www.atestinasuperbike.it e la rispettiva pagina facebook.