Atestina Superbike riparte con la “Promo Natalizia”

Comunicato stampa

Dopo la riconferma della gara da parte della nuova Amministrazione Comunale di Este, si riparte dalla promo che nel 2016 ha avuto grande successo.

Francamente non ci saremmo mai aspettati che così tanta gente fosse sensibile alla vita di Atestina Superbike, sia tra i bikers che tra i cittadini estensi. Siamo orgogliosi del fatto che molte persone si stiano interessando a questa manifestazione, sia sotto il profilo sportivo che per dare una mano. Poi sono decine le mail ed i messaggi ricevuti nella pagina facebook, di richiesta informazioni sulla data e sull’apertura delle iscrizioni, anche se siamo solo a Novembre. Noi, come lo scorso anno, apriremo le iscrizioni con la Promo Natalizia, che servirà a chi ci tiene a partire davanti, di essere inserito in griglia abbonati, oltre che ad iscriversi con prezzo agevolato di 28 euro al posto dei 35. La partenza li davanti per la decima edizione sarà importante, poichè anche nei circuiti in cui atestina sarà inserita, saranno moltissimi i bikers forti ad essere abbonati. Per il momento saranno Ima Scapin e MTB Ahead Tour, i due circuiti, ma qualcos’altro sta per bollire in pentola. Infatti a breve ci sarà un incontro anche con gli amici e gemellati della Val di Fassa Bike che il prossimo anno festeggeranno come atestina il decimo anno e di sicuro si troverà un accordo per una combinata”.

Queste le parole di Gianluca Barbieri, organizzatore assieme a Giampaolo Ruzzarin e Roberto Palma, della granfondo euganea.

La gara si svolgerà l’11 giugno 2017 e la promo natalizia partirà il 15 novembre 2016 e chiuderà il 15 gennaio 2017 fino ad un massimo di 100 numeri. Lo scorso anno non si è arrivati alla data di chiusura.

Insomma, gran lavoroad Este (PD) per una grande ed importante decima edizione, che traghetterà Atestina Superbike nel palmaresse delle Gare Classiche Italiane.

Info su www.atestinasuperbike.it