Atestina Superbike: a vista ormai quota 1000. Alcune info

Comunicato stampa

atestina gianluca cartelloSuperati abbondantemente gli iscritti 2014 e ormai in vista quota 1000 iscritti.
Per questo motivo si danno alcune info ai partecipanti.
I pacchi gara ufficiali e completi saranno garantiti fino al 1000 esimo biker, dal 1000 esimo in poi il pacco gara sarà leggermente diverso.

Si ricorda che le iscrizioni si potranno effettuare on line fino alle ore 24.00 di venerdì 12 giugno, mentre il fattore K per la FCI chiuderà alle ore 20.00  Sabato si potranno effettuare le iscrizioni sul posto al costo di 35 euro con annessa consegna dei pacchi gara, mentre domenica mattina si potrà effettuare solo il ritiro dei pacchi gara.

Per gli Open la verifica tessere sarà possibile solo alla presenza dei giudici domenica mattina.
Le info su percorso, aree team ecc. su info@atestinasuperbike.it , info su iscrizioni atestina@tds-live.com
Attenzione: poichè verrà montata la tensostruttura dentro la recinzione del Paleste, si potrà entrare con le vetture in via Baden Powell solo per allestire l’aerea team.

Poichè i team che hanno fatto richiesta dell’area team hanno superato le più rosee aspettative, l’area team in eccesso verrà posizionata nella piazzetta adiacente “Piazza Guariento”.
Comunque sono a disposizione persone dedicate.
La partenza è fissata alle ore 10.00 in piazza maggiore ad Este. I ristori saranno tre fissi: Monte Ventolone, Monte Fasolo, valle San Giorgio. Al passaggio del Fine Gara, il ristoro del Ventolone passerà sull’ultima salita di ia vallesana, prima di entrare al Monte Cero. questo per coprire i bikers che verranno fatti deviare al cancello del Fasolo alle ore 12,15 circa.

Si chiede a tutti i bikers di leggere tutte le prescizioni scritte sulla busta del numero: sono importantissime. Li troverete tutte le informazioni per voi e per gli accompagnatori e i numeri di telefono per il soccorso o per farvi venire a prendere in caso di rottura.

Domenica ad Este lavoreranno 380 tra forze dell’ordine e volontari.
Il C.O. di Atestina Superbike, vuole ringraziare anticipatamente, bikers, team, volontari, Amministrazioni, tutti coloro che in qualche maniera stanno lavorando per far si di ottenere il meglio dalla corsa euganea.