Arriva l’Elios SR Suntour Pro Team

Comunicato stampa

immagine

Per il prossimo quadriennio olimpico il TEAM annuncia la nascita di ELIOS SR SUNTOUR PRO TEAM che sarà supportato direttamente da ELIOS CICLI, SR SUNTOUR, SHIMANO e VEE TIRE CO. Un importante risultato ottenuto grazie a tutte le aziende che hanno creduto in quesi 5 anni nel team, 4GUIMP, VITTORIA shoes, SIXS, OVERSTIM’S.

Gli atleti avranno a disposizione le mountain bike ELIOS con i modelli KROX front 29 e BLAKE full 29, montate entrambi con gruppo e freni SHIMANO XTR, forcelle e ammortizzatore SR SUNTOUR, selle BPEOPLE, gomme VEE TIRE CO., portaborracce e borracce RACEONE e componenti superleggeri PROTOTYPE, il pool di sponsor tecnici è completato da DIALTO per l’abbigliamento, 100% per guanti e occhiali, SHIMANO per le scarpe, e JIZ prodotti per la pulizia e lubrificazione.

ELIOS SR SUNTOUR PRO TEAM parteciperà a gare di cross country internazionali in Europa e alla Coppa del Mondo di specialità con l’élite Edoardo Bonetto e gli under 23 Francesco Bonetto, il neozelandese Jack Compton e i nuovi arrivi Christian Brocchi e lo junior Riccardo Saccon.