Appennino Superbike: Tanti premi alla GF della Ceramica

Comunicato stampa

Manca meno di una settimana al via della quarta prova del circuito del Ciclo Promo Appennino Superbike 2015.

Dopo aver rimarcato il punto sulla “missione acqua”, sul tema fotografico “Smile”, il comitato organizzatore della seconda edizione della Gf della Ceramica, gara che si corre domenica 19 luglio, va incontro ai biker con un montepremi davvero encomiabile ed appetibile.

Questo è il tabellone premi per quanto riguarda le due assolute.

Immagine

Poi ci sono i premi in natura (griffati  Ferrarini) .

Verranno premiati i primi cinque delle categorie Open e Junior maschile e femminile; i primi sette delle varie categorie amatoriali, ed infine, i primi tre delle categorie giovanili (13-16 anni).

Spazio anche a quella che è la missione mediatica. Copertura e riprese video con due quad e telecamera in soggettiva in gara per rendere al meglio le emozioni dei bikers e fargli rivivere, attraverso la messa in onda su Nuvolari (CH 60) del digitale terrestre tutti i lunedì sera alle ore 22:00, l’impresa compiuta. Il servizio sarà a cura di Alcamedia con il supporto in gara di Aldo Zanardi. Classifiche servizio cronometraggio Tds.

Non solo TV ma anche stampa con i giornalisti di Solobike e Pianetamountainbike, che racconteranno attraverso foto e impressioni dei campioni la gara. Ciliegina sulla torta tutto l’evento sarà raccontato in diretta dalla voce di Fabio Balbi esponente di spicco del panorama degli speaker italiani in tandem con il suo personal DJ.

La gara è allestita dal Gs Totip Pippo Ansaloni (www.gpippoansaloni.it) in collaborazione con lo Staff Bike 2001

Ritrovo fissato dalle ore 7.00 alle ore 8.30 in Piazzale della Rosa (antistante il Palazzo Ducale) a Sassuolo, dove, presso la Sala Biasin si potranno ritirare i pettorali ed il Pacco Natura;
Partenza  (ore 9.30) avverrà sempre da P.le della Rosa;  tempo massimo di gara 6 ore;
Cancello al secondo GPM a Serramazzoni ore 13:00 (chi transita oltre tale orario verrà fermato, gli verrà ritirato il pettorale e potrà proseguire il tracciato ma fuori gara).

Il calendario del circuito Ciclo Promo Appennino SBK 2015:

10 Maggio Da Piazza a Piazza a Prato (Prato-Toscana)

7 Giugno Casentino Bike a Bibbiena (Arezzo- Toscana)

21 Giugno Marron Buon Mtb a Marradi (Firenze- Toscana)

19 Luglio Gf Della Ceramica a Sassuolo (Modena- Emilia Romagna)

30 Agosto Gf Terre del Sangiovese a San Savino (Forlì-Cesena- Emilia Romagna)

11 Ottobre Felciana Bike a Santomato (Pistoia- Toscana).

web www.appenninosuperbike.it e info@appenninosuperbike.it