Andreani distribuirà i prodotti Marzocchi in Italia

Comunicato stampa

Andreani&Marzocchi

FOX ha ufficializzato la partnership con Andreani Group, specialista di sospensioni per auto, moto e bici, che distribuirà in esclusiva nel mercato italiano la linea di prodotti Marzocchi MTB occupandosi anche delle garanzie, dei ricambi e del servizio assistenza.

Andreani Group fornirà col proprio Racing Service anche l’assistenza tecnica a tutti gli atleti che utilizzano prodotti Marzocchi MTB nel Campionato italiano Downhill e nelle prove della Enduro World Series di La Thuile e di Finale Ligure. Oltre a ciò, lo staff di supporto vendita e assistenza tecnica FOX e Andreani saranno presenti al Bike Festival a Riva del Garda e al Cosmo Bike Show di Verona.

“Uno dei miei primi obiettivi era quello di creare un serio ed esperto centro di assistenza di distribuzione del marchio – ha spiegato Andrea Pierantoni, Brand Manager Marzocchi di FOX – e sono certo di aver individuato nell’Andreani Group la migliore struttura distributiva per il mercato italiano “.

Situata nei pressi di Pesaro, a pochi chilometri dall’Autodromo di Misano Adriatico, Andreani Group è nata dalla passione di Giuseppe Andreani, pilota di motocross di successo negli anni ottanta.

Per maggiori informazioni visitate andreanigroup.com