Ancora pochi posti disponibili per l’Alta Valtellina Bike Marathon 2018

Comunicato stampa

Una gara dal fascino unico, in un territorio con un percorso estremamente suggestivo che anche per l’edizione 2018, in calendario sabato 28 luglio, preannuncia spettacolo ed emozioni: basti pensare che, a soli due mesi dall’apertura, le iscrizioni, sono già oltre 1800. Prevedibile, un rapido sold out: il tetto massimo previsto a 2500 pettorali, è davvero vicino!

Numeri alla mano, per l’Alta Valtellina Bike Marathon del decennale restano pochi pettorali, e per chi ancora non si è iscritto il consiglio è di affrettarsi.

La partecipazione a questa “Special Edition” della maratona valtellinese è un’occasione da non perdere, tante sono le opportunità e davvero uniche:

– Tre percorsi spettacolari: Marathon, Endurance e Classic disegnati per soddisfare le esigenze di ogni bikers;

–  Una “location” Bormio – Valdidentro con un’offerta turistica esclusiva sull’intero arco alpino;

– Un pacco gara, come da tradizione, di grande valore, ma che quest’anno, per festeggiare il 10°compleanno lo è ancor di più;

–  Un’organizzazione che nulla lascia al caso e ad ogni edizione vuole regalare ai suoi partecipanti un’emozione indelebile.

L’impresa Alta Valtellina Bike Marathon “Special Edition 2018” è decollata…. Rimangono da definire solo i dettagli, e poi tutti pronti a scatenare e vivere l’irrefrenabile voglia di vera mountain bike.

Nell’attesa, per stare nel “clima”, ecco le ultime due puntate del video con gli highlights dell’edizione 2017; buona visione!

Info www.altavallinabike.it