Alta Valtellina Bike Marathon: oltre 130 team si sfideranno per la speciale classifica a squadre

Comunicato stampa

Un’opportunità davvero esclusiva per tutte le squadre che parteciperanno all’Alta Valtellina Bike Marathon del prossimo 29 luglio 2017.

Mentre le iscrizioni procedono a pieno ritmo, superata la quota dei 2000 iscritti; oltre 130 sono le squadre ad oggi registrate con un minimo di 6 atleti che prenderanno parte alla speciale classifica dedicata ai Team.
Sarà una sfida davvero avvincente vista la grande partecipazione delle società provenienti da tutta Italia, che si daranno battaglia sugli spettacolari tracciati della maratona valtellinese per poter aggiudicarsi uno dei due trofei in gioco.

-Trofeo Top Team “miglior società d’Italia” speciale classifica a punti con ricchi premi in denaro e buoni acquisto in abbigliamento sportivo by Dama del valore di € 500,00 per le prime cinque società;

-Trofeo Super Team per le squadre più numerose e che provengono da più lontano, premi con buoni acquisto in abbigliamento sportivo by Dama del valore di € 500,00 alle prime tre società classificate.

Un ricco montepremi, per valorizzare l’importanza della partecipazione delle squadre che, con il loro spirito agonistico e di aggregazione  arricchiscono significativamente questi eventi sportivi.

Volete  essere fra i team protagonisti…. il consiglio è di non perdere tempo il “sold out” è vicino!!!

Scopri tutto: SPECIALE TEAM