Alta Valtellina Bike Marathon: Dama Sportswear fornitore ufficiale per l’abbigliamento

Comunicato stampa

DAMA Sportswear, affermato brand italiano, specializzato nella progettazione e realizzazione di abbigliamento sportivo personalizzato è per il secondo anno consecutivo sponsor e fornitore ufficiale della maratona valtellinese.

I prodotti DAMA si rivolgono ad un pubblico esigente ed attento alle scelte e ai dettagli. Ricerca, creatività, tessuti tecnici, cura dei particolari e una vasta gamma di modelli, fanno di questa ditta lombarda dell’abbigliamento sportivo un marchio all’avanguardia per costi e qualità.

DAMA Sportswear veste il TEAM agonistico Alta Valtellina Bike, che partecipa alle maggiori gran fondo su strada e mtb, ed ha confezionato in esclusiva una serie di capi dal “look” particolarmente accattivante  per l’evento 2017 tutti acquistabili on line nella pagina dedicata al merchandising.

Davvero una linea completa, infatti, è prodotta da DAMA anche l’inedita T-SHIRT che assieme al CAPPELLINO, allo ZAINO ed altri gadget costituiscono il ricco pacco gara riservato a tutti i partecipanti che il prossimo 29 luglio si sfideranno sui due spettacolari percorsi dell’Alta Valtellina Bike Marathon, definiti fra i più “tosti” dell’intero arco alpino.

DAMA presenterà tutta la sua gamma d’abbigliamento per lo sport presso l’area espositiva dell’Alta Valtellina Bike Village sede di partenza ed arrivo della maratona dal 27 al 29 luglio.