Alla 6 Ore dei Canonici sale in sella anche la Polizia di Padova col progetto sociale “Genitori attenti”

Comunicato stampa

Focus sulla 6 ore dei Canonici!

Tra i tanti già iscritti ed i tanti che ancora si stanno iscrivendo proprio in queste ore, già certa la partecipazione anche di nove atleti del Corpo della Polizia di Stato, che saranno presenti con 3 squadre. Una presenza di cui l’Adventure&Bike Team, che organizza la manifestazione di Barbarano Vicentino, da venerdi 3 a domenica 5 luglio, è estremamente lieta.

Anche perché la ricchissima tre giorni sarà l’occasione per presentare un logo ed  una vera e propria campagna informativa della Polizia locale di Padova.

Si chiama “Genitori Attenti”, ed è una associazione di promozione sociale con sede a Padova. Anche grazie agli atleti delle tre squadre della Polizia che saranno in sella per la 6 Ore dei Canonici, “Genitori Attenti” diventa uno slogan utilissimo allo scopo di sensibilizzare il pubblico e la cittadinanza sulle problematiche legate alla dipendenza comportamentale ed all’ abuso di sostanze in genere, abuso in cui sono coinvolti in questo momento storico molti adulti e minori. Da qui il messaggio” Genitori Attenti”, che poi, come detto, è il nome dell’ associazione che si fa carico della prevenzione e dell’ aiuto diretto e personale.

Anche questo è Barbarano Vicentino, anche questo è Adventure&Bike Team, anche questo è 6 Ore dei Canonici!

Nel ricordarvi che sono disponibili le ultimissime iscrizioni, l’organizzazione dell’Adventure&Bike Team vi invita a compilare la scheda di partecipazione in allegato, specificando, se possibile, per motivi di carattere organizzativo, se dopo la partecipazione alla 6 Ore sarete anche presenti alla festa a seguire.

La scheda va compilata ed inviata a

adventurebiketeam@gmail.com

beatrice@adventure-bike.com

gianniscapin@teletu.it

Ed ecco l’incredibile premio di partecipazione! Il cui valore complessivo supera di gran lunga quello dell’iscrizione stessa!!

Per la 6H dei Canonici, gara valevole per il circuito ENDURANCE TOUR e per il Triveneto ENDURANCE MTB, ecco che l’organizzazione sempre grazie alla vicinanza concreta degli amici sponsor, ha stabilito un premio di partecipazione altrettanto significativo, con una sacca doccia – solar camp shower, sottosella Sportler-Deuter, poi ancora i prodotti di Pasta Sgambaro, Acqua Fonti Lissa, e l’integratore EthicSport, la barretta integratori ed ovviamente il braccialetto che consentirà l’accesso al pastaparty per rifocillarsi dopo la prestazione. A questi, va aggiunta anche Athena, che fornisce gli splendidi zainetti Ogio.

E’ la sesta edizione. E sarà una grande festa di tre giorni…e manchi solo tu! Ti aspettiamo!

Contattaci subito!

Info

beatrice@adventure-bike.com

adventurebiketeam@gmail.com

www.adventure-bike.com