“Acqua dell’Elba” sposa la causa Endurance Tour!!!

Comunicato stampa

unnamed

Ad otto giorni dalla chiusura delle iscrizioni in abbonamento a tutto il circuito, siamo lieti di presentare una nuova collaborazione tra l’Endurance Tour e l’azienda “Acqua dell’Elba”.

Nata alla fine degli anni ’90, l’azienda elbana, specializzata nella produzione di profumi per il corpo e per l’ambiente, trae spunto e ispirazione dagli aromi inebrianti delle piante dell’isola e del bellissimo mare che la circonda.

unnamed2

Il segreto del successo del brand isolano, presente in tutte le migliori profumerie, sta nell’accuratezza delle lavorazioni artigianali di ogni manufatto al di là dell’ottima qualità delle materie prime.

“Acqua dell’Elba” fornirà al C.O. Endurance Tour 60 confezioni premio che saranno destinate a chi, alla fine della lunga cavalcata di 36 ore in giro per mezza Italia, arriverà ad Orzinuovi come vincitore. Durante le premiazioni finali del circuito verranno infatti distribuiti i prodotti dell’azienda livornese che ha deciso di supportarci e permettere ai ciclisti di rendersi presentabili dopo una lunga stagione di fatica, polvere e sudore.

-8 gg alla chiusura dell’abbonamento e un motivo in più per aderire al circuito.

Abbonati……… e…… “regalati un sorriso”

Endurance Tour “Chi ci segue si diverte”

www.endurancetour.com