Abbonamento OrobieCup, -15 giorni

Comunicato stampa

Ad oggi 01 febbraio mancano 15 giorni alla chiusura della campagna abbonamenti per la stagione 2017. I motivi per aderire sono molteplici e tutti a favore dei biker. Andiamo ad elencarli cosi da rinfrescare la memoria a quanti non hanno ancora deciso di “aderire” a questa proposta quasi “Trumpiana” da tanto è oscena!!!

MOTIVO 1 – Con soli 130 Euro si corre una stagione intera. Da marzo ad ottobre. 10 gare tutte di altissimo livello in pieno stile Orobie Cup. All’interno dell’abbonamento ci sono due granfondo che solo queste valgono il 50% della cifra versata (Val Seriana Marathon nel percorso medio e Becycle Race). Per non parlare di tutte le altre gare del circuito. Da Ghisalba a Piazzatorre, da Bottanuco ad Entratico passando per Viadanica, Parre, Palazzago e Pontida. Una serie di gare dove il divertimento è assicurato dal primo all’ultimo chilometro.

MOTIVO 2  – L’abbonato ha diritto alla griglia dedicata per tutta la stagione. Griglia posizionata appena dietro i leader del circuito (dietro i primi 5 di categoria per intenderci).

MOTIVO 3 – L’abbonato è iscritto automaticamente a tutte le gare del circuito. Non deve quindi inviare nessuna mail, nessun fax per comunicare la sua presenza alle gare. Ovviamente è chiamato, se tesserato FCI, ad iscriversi gara per gara via fattore K.

MOTIVO 4 – L’abbonato non deve più fare le noiosissime code agli uffici postali oppure “costosissimi” bonifici. Acquistando l’abbonamento ha già fatto tutto ciò per le 10 gare in calendario.

MOTIVO 5 – L’abbonato ha la tabella portanumero personalizzata con il proprio cognome. Una chicca che molti circuito ci hanno copiato ma che è una “idea” di Orobie Cup che ormai continua da sette lunghi anni!!!

 

COME ACQUISTARE L’ABBONAMENTO

  1. Scaricare il seguente modulo da compilare con attenzione –> Clicca qui
  2. Recarsi nei negozi convenzionati e consegnare il modulo compilato e versare la quota di iscrizione.
NEGOZI CONVENZIONATI
  • Cycle Classic – via Lazzaro Sapallanzani 99, Albano Sant’Alessandro
  • BeCycle – via Variante di Cicola (sulla strada che porta a Sarnico) Carobbio degli Angeli
  • 2R Bike Store – via Ruggeri da Stabello 49 – Bergamo
  • Anelli Bike – via XXIV Maggio 4 – Caravaggio
  • Bike Lab – Corso Europa 13 – Sarnico