…a tutta Legend!!!

Comunicato Stampa

Amici biker, ci avviciniamo sempre di più al giorno X del 26 luglio e nel quartier generale della Lessinia Legend a Bosco Chiesanuova (VR) non c’è un momento di tregua; settimana scorsa vi abbiamo presentato il percorso Classic ed oggi tocca quindi all’Extreme da 125,5 km con i suoi 4600 metri di dislivello.

Il percorso si presenta veramente impegnativo e sicuramente necessita di una gran preparazione fisica e mentale per poter sottoporre corpo e mente a questo sforzo, l’altitudine massima di 1749 metri sul livello del mare verrà raggiunta al 31° di Castelberto.

Lungo il percorso troverete ben 12 ristori, compreso quello finale, che saranno distribuiti equamente lungo tutto il kilometraggio in modo da non lasciarvi mai senza energie. La traccia GPS del percorso è disponibile sul nostro sito ufficiale quindi chi volesse iniziare a provare i vari segmenti della gara troverà un valido supporto tecnologico.

Questa settimana vogliamo lasciarvi con una news: domenica 5 luglio nell’ambito della festa dello sport di Bosco Chiesanuova sarà possibile effettuare la prova del percorso Classic con 2 leggende dello sport: Fulvio Valbusa e Paola Pezzo.

Negli scorsi comunicati vi abbiamo sempre proposto citazioni di personaggi famosi legati al mondo dello sport per far crescere in voi la voglia di Legend, oggi invece vogliamo cambiare fonte: vi postiamo di seguito due commenti di  nostri “fan” scritti sulla pagina ufficiale di Facebook.

“Finalmente una marathon al pari con quelle estere!!!”

“Di proposte più “umane” ce ne sono a decine ogni domenica, mi sembra giusto dare un prodotto anche a chi cerca qualcosa di diverso senza costringere gli appassionati del genere a migrare sempre nei paesi confinanti”

Abbiamo voluto citare questi commenti perché sono proprio lo specchio della Lessinia Legend e soprattutto perché la gara è fatta da biker come loro.

#wearetheLegend

Seguiteci sulla nostra official page di Facebook https://www.facebook.com/lessinialegend…e per qualsiasi informazione consultate il nostro sito internet www.lessinialegend.it