I fratelli Braidot firmano un contratto triennale con Cicli Olympia e Vittoria

I fratelli Luca e Daniele Braidot annunciano la firma di un contratto triennale con Cicli Olympia e Vittoria. Di seguito il comunicato ufficiale:

Siamo felici di annunciare in data odierna che per i prossimi tre anni (2018-2020), correremo in sella a biciclette Cicli Olympia equipaggiate con ruote e copertoni Vittoria.
 
L’accordo con queste due importanti aziende del settore ciclismo che da anni sono al nostro fianco e grazie alle quali siamo riusciti a cogliere risultati internazionali sempre più importanti, sono alla base del nostro progetto olimpico Tokyo 2020 che ha come obiettivo massimo quello di portare entrambi a partecipare ai prossimi Giochi Olimpici. 


 
Un traguardo senz’altro ambizioso ma sul quale oggi iniziamo a mettere un primo fondamentale tassello che ci permetterà di programmare con serenità e sempre maggiore professionalità i prossimi tre anni sportivi.  
 
A livello tecnico abbiamo deciso che nel 2018, in mountain bike, gareggeremo con il modello full suspended Olympia F1X con il quale fin dal Campionato Europeo 2017 di Darfo Boario ci siamo sentiti veramente a nostro agio e guardando in particolare ai percorsi di Coppa del Mondo 2018, crediamo sia il mezzo adatto per cogliere risultati all’altezza delle nostre aspettative.
 
Ci teniamo a ringraziare per questo importante accordo la famiglia Fontana, titolare di Cicli Olympia e tutto il gruppo Vittoria che hanno creduto fin dal primo giorno in questo nostro ambizioso progetto verso Tokyo 2020 e ci hanno letteralmente aperto le porte delle rispettive prestigiose Aziende.