Endurance Tour: ultime ore per abbonarsi a prezzo agevolato

Scade il 31 gennaio l’abbonamento a prezzo agevolato

Il count down per l’Endurance Tour è cominciato…

Mancano ormai solamente poche ore per iscriversi al prezzo agevolato di 125€ all’intero circuito: 6 tappe, 4 regioni da esplorare e vivere in fantastici week end di mountain bike e divertimento!
Tantissime categorie per la decima edizione del circuito italiano di endurance: categorie di federazione per i solitari e ben 4 possibili team (lui&lei, T2 e T3 maschili, team femminile).
Godetevi un’annata rivoluzionaria partecipando a un circuito che vi farà sentire parte di una grande famiglia.

Iscrizione

E’ facilissimo sottoscrivere l’abbonamento a tutte le tappe con un risparmio totale che varia dal 33 al 50%; due i modi:
  • sul sito ENDU, tramite questo LINK, con metodi di pagamento carta di credito o paylpal;
  • con bonifico bancario, scaricando il modulo d’iscrizione a questo LINK, compilato in ogni sua parte e inviato insieme alla ricevuta di pagamento tramite fax (al num. 0587-240030) o e-mail (iscrizioni@toscanatiming.it); il bonifico bancario va intestato a Toscana Timing, IBAN:ITIT27T0312771130000000003059

Categoria Lui & Lei: delucidazioni e dettagli

Una categoria mista, nata per dare modo alle donne di partecipare all’Endurance Tour confrontandosi con il sesso “forte”. E’ l’ultima tra le categorie a team nate nel circuito ed è la più divertente in cui si possa partecipare.
Ma è giusto tutelare le donne ed evitare che le disparità fisiche possano essere sfruttate avvantaggiandosi contro l’etica e lo spirito Endurance Tour: il numero di giri compiuti da LUI e da LEI al termine della gara dovrà essere lo stesso. Se LEI compie più giri, non vi sarà nessuna penalizzazione; se LUI compie più giri, i giri extra saranno penalizzati secondo la seguente tabella:
Non ci è sembrato corretto, infatti, penalizzare completamente un uomo nel caso di stop da parte della sua compagna di gara. Dopo aver parlato con alcuni ciclisti al riguardo, abbiamo deciso che è sì corretto consentire di poter continuare la gara “in solitaria”, ma stando attenti affinché questa regola non venga sfruttata con cattive intenzioni.
Fair play e amicizia sono i cardini dell’Endurance Tour, il divertimento ne è una diretta conseguenza e vi aspettiamo a tornare bambini insieme a noi!
 
“Endurance Tour: Chi ci segue… Si diverte!”