Wilier Triestina inaugura il primo PuntoRosso nel paese del sol levante

588276138.3

Comunicato stampa

 wilier triestina,puntorosso

Wilier Triestina è sempre più presente nei mercati internazionali. Lo dimostra la sempre più capillare rete vendita che si è sviluppata anche ad Oriente.

E’ notizia di questi giorni l’inaugurazione del primo Concept Store a Tokyo. Inaugurazione fatta in presenza dell’amministratore delegato di Wilier Triestina Enrico Gastaldello. Un negozio ad alta specializzazione in cui l’offerta di bici e accessori è esclusivamente quella della casa di Rossano Veneto.

wilier triestina,puntorosso

Assieme ai già esistenti PUNTOROSSO di Shanghai e Taipei, si innesta dunque un altro importante tassello per il mercato asiatico, per offrire un servizio di qualità ai numerosissimi fan di Wilier Triestina nel continente asiatico.

Un negozio PUNTOROSSO abbraccia Wilier Triestina in tutte le sue declinazioni: un arredamento studiato ad hoc per accogliere tutti i prodotti della gamma bici Wilier Triestina, la linea di abbigliamento e gli accessori.

Entrare in un PUNTOROSSO sarà come vivere una vera esperienza con la casa produttrice di Rossano Veneto.

Un traguardo importante per l’azienda veneta che sta rapidamente esportando i suoi Concept Store in tutto il mondo anche in quei paesi dove la tradizione ciclistica agonistica non è così radicata.

Al momento la rete PUNTOROSSO conta 19 unità, dislocate tra Europa, Canada e sud-est asiatico. Un numero destinato a crescere velocemente e al quale si sommerà la prossima apertura di Padova (Zerolite), il giorno 7 dicembre. L’occasione sarà anche quella di pedalare sulle bici test novità 2014

Da poco è online anche il sito di riferimento: puntorosso.wilier.it. Il sito che ha battezzato ufficialmente la nascita di questo progetto di single-brand retailers permetterà agli utenti di essere costantemente informati e aggiornati sulle novità e iniziative di ciascun Concept Store a partire da orari, news, offerte ed eventi.

 

www.wilier.it