Da Wolf Tooth arriva la nuove Master Link Combo Pliers, una sorta di pinza che integra sei funzioni che la maggior parte degli attuali multitool non possiede.

Realizzata in alluminio 7075 T6, la sua funzionalità principale riguarda la possibilità di aprire facilmente la falsamaglia della catena, con compatibilità prevista per catene da 9, 10, 11 e 12 velocità.

In aggiunta la pinza integra un piccolo vano nel suo manico, con chiusura magnetica, per alloggiare due paia di falsemaglie.

Lo strumento comprende anche altre funzioni, come la possibilità di serrare o svitare il dado di bloccaggio della valvola del copertone, la possibilità di smontare il nucleo della stessa e la possibilità di essere usata come leva cacciagomma (anche se non è consigliabile con i cerchi in carbonio).

Il peso della Master Link Combo Pliers è pari a 38 grammi senza le due coppie di falsamaglia. E’ disponibile nei colori nero o rosso anodizzato con la possibilità di scegliere per il suo perno di collegamento tra i colori verde, nero, rosso, blu e oro anodizzato. E’ in vendita al prezzo di $ 29,95 e non comprende le due coppie di falsamaglia.

Info: www.wolftoothcomponents.com