COMUNICATO STAMPA – Mancano ormai pochi giorni al via della dodicesima edizione della 24h di Cremona. La griglia dei partenti si sta via via definendo e lunedì 21 aprile chiuderanno le iscrizioni. Visto che è il lunedì di Pasqua accetteremo anche le iscrizione del martedì successivo.
A oggi mancano i grandi nomi del passato per cui la manifestazione si presenta incerta in sede di pronostico e vedrà certamente nuovi team sul podio finale.
Il tracciato di questa 12° edizione ha superato brillantemente il collaudo dei numerosi bikers, che si sono alternati in questi giorni di prova, strappando giudizi positivi oltre misura.
Alfio Monatgnoli sarà la voce della gara, con i soliti graditi intermezzi musicali. Si alterneranno nel commento sia gli aspetti tecnici di gara sia gli aspetti relativi al circuito 24H MTB Italian Challenge 2014.
Il carisma e la conoscenza dei partecipanti acquisita dal nostro speaker in questi anni sarà il giusto viatico per accompagnare Team e Solo, in questa nuova grande disfida sulla distanza delle 24h.
Il check-in come di consueto verrà eseguito con le modalità degli scorsi anni. Sotto la tensostruttura si terrà il servizio di catering, quindi gli atleti consumeranno il pasta-party e anche per il pubblico ci sarà un punto bar per rapidi rabbocchi. Il catering quest’anno sarà affidato a dei professionisti del settore: Catering 4 ruote di Milano.
Nell’area expo all’interno della zona paddock troverete stand con espositori del settore ciclo.
Saranno disponibili on-line e aggiornate di ora in ora o comunque ad ogni esposizione, le classifiche ufficiose della gara. Pertanto le potrete leggere direttamente sui vostri: pc, tablet, iphone o smartphone (http://www.kulamula.it/classifiche).
Un concerto del complesso cremonese Highway One allieterà la serata del sabato, sulla base delle loro note rock, con tanti brani di loro produzione.
Ormai è quasi tutto pronto, e voi siete pronti ad accendere i vostri
Tutte le informazioni relative alle tre manifestazioni sopra citate, si possono ricercare sul sito internet (www.kulamula.it), nella sezioni dedicate.
Info Point: Kulamula (338 5325597)
Kulamula@tiscali.it
24hmtbchallenge.teamartist.com