Atestina Superbike si correrà anche sotto terra: arrivano le “Segrete del Fasolo”

Grazie alla collaborazione con Fattoria Monte Fasolo, la gara euganea proporrà un tratto unico nel suo genere.

Forse qualcuno non ci crederà, ma Atestina Superbike questa volta mette sul piatto qualcosa di unico e straordinario. Per la prima volta, una delle Aziende vitivinicole, leader nella produzione dei vini nei Colli Euganei, spalancherà i portoni facendo transitare i bikers nelle gallerie sotterranee dove vengono messe a riposare le migliaia di bottiglie di vino tra i più pregiati d’Italia.

E’ con grande piacere che apprendiamo della grande disponibilità messa in campo dalla nuova proprietà della Fattoria Monte Fasolo; hanno capito che il comparto bicicletta, in tutte le sue forme, è un vero traino per chi vuole farsi conoscere e vuole promuovere un prodotto come pure un territorio. Questo importante segnale vuol dire due cose: la prima che Atestina Superbike è riconosciuta come grande evento nei Colli Euganei, la seconda è che l’impegno e la professionalità messi in campo da tutti i collaboratori, godono di grande rispetto anche da parte dei non addetti ai lavori.  Per questo importante passaggio la nostra organizzazione metterà in campo tutta professionalità e l’esperienza ventennale maturata, affinchè il transito tra le Segrete del Fasolo, rimanga nel cuore di tutti.

Queste le parole di Gianluca Barbieri, che assieme a Giampaolo Ruzzarin e Roberto Palma, daranno vita ad un’ edizione indimenticabile, in vista dell’undicesima, quella che renderà Atestina Superbike, la granfondo più longeva della Provincia di Padova.

Insomma, dopo la conferma dei tanti super personaggi della TV ad Atestina Superbike, ecco la prima grande sorpresa relativa al percorso di gara.

Per Atestina Superbike un……Capodanno col “botto”.