Il brand mantovano TITICI, torna ad essere protagonista attivo a fianco delle migliori competizioni mtb nazionali. La scelta di essere nel mezzo del cuore pulsante del mondo off road nasce dal desiderio dell’azienda di essere a contatto con i bikers, coloro che praticano la mountainbike quotidianamente.
La scelta fatta da TITICI è di essere a fianco del circuito Spartacus League, giunto nel 2018 alla sua seconda edizione, un insieme di gare davvero importanti e soprattutto ben organizzate.
Un calendario spalmato da Giugno a Settembre e ben distribuito in tutto il Nord Italia con alcune gare che strizzano l’occhio agli stranieri, ci spiega meglio Pedrazzani Matteo, co-titolare della Futurum Cycle, azienda proprietaria del brand TITICI:
“Già nel 2017 ho seguito con attenzione questo circuito, mi piace l’idea del gladiatore, di colui che principalmente sfida se stesso per portare a termine una gara davvero impegnativa, un circuito senza classifica, dove “l’agonismo da premio” , lascia spazio all’agonismo da motivazione. Per noi essere in mezzo ai praticanti, è fondamentale, non solo per far conoscere il nostro prodotto, ma per avere sempre più informazioni e consigli utili da chi pratica questa disciplina e costanza. Il nostro progetto di costruzione di telai mette al centro dell’attenzione il biker e dal biker vogliamo partire per ogni nuova tecnologia o innovazione.”
TITICI sarà presente con il truck ufficiale in ogni manifestazione, a Glorenza per la Ortler Marathon, a Bosco Chiesanuova per la Lessinia Legend, a Borno per la Valle Camonica BIKEnjoy, a Malè per la Val Di Sole Mararthon ed ad Auronzo di Cadore per la 3 Epic.
Calendario 2018:
02/06/2018 Ortler Marathon – Glorenza (BZ)
23/06/2018 Lessinia Legend – Bosco Chiesanuova (VR)
01/07/2018 Valle Camonica BIKEnjoy – Borno (BS)
15/07/2018 Val Di Sole Mararthon – Malè (TN)
16/09/2018 3 Epic – Auronzo di Cadore (BL)
Continua Pedrazzani: “Sono 5 tappe davvero interessanti e sostanzialmente diverse tra loro sia per location che per partecipanti, l’idea ci è piaciuta perchè in alcune gare come la Ortler Marathon, la Val di Sole Marathon e la 3 Epic sicuramente ci sarà anche una partecipazione straniera, un pubblico che a noi di TITICI piace molto”.