Riapre il Paganella Bike Park

COMUNICATO STAMPA – Il 1° Maggio 2014 riapre per la sua 4^ stagione il Paganella Bike Park con un lungo ponte di 4 giorni, in concomitanza con il Bike Festival di Riva del Garda (a meno di 50 minuti).

DSC_2980b

Le aperture proseguiranno tutti i week end fino a metà Luglio, successivamente tutti i giorni fino a fine Agosto.

Da fine Marzo lo staff è attivo per ripristinare i percorsi, ed allestire alcune nuove strutture,  inoltre nei mesi di Maggio e Giugno saranno completati i lavori di realizzazione del trail più semplice (rimasto bloccato per iter normativo).

DSC_3001

Tutta la stagione sarà caratterizzata da innumerevoli iniziative, dai Test Bike e Test Materiali, ai Corsi e Camp, per ritornare a respirare aria di gare Downhill il 26-27 Luglio, con la 4^ tappa facente parte del  Circuito Gravitalia .

Come tutti gli anni,  oltre ai percorsi di vario livello, saranno presenti il Pump Track, il BIGAIRBAG, il noleggio MTB e relative protezioni, lavaggio, piccola officina.

Da Giugno si vedrà poi il completamento di un progetto parallelo, il Dolomiti Paganella Bike. Dal  1° Maggio sarà possibile provare in anteprima alcuni dei percorsi del DPB, ovvero 400 km di trail  (da percorsi family a percorsi racers), principalmente focalizzato su  all-mountain/enduro, in gran parte serviti anche da Cabinovie – Seggiovie, e da servizi Shuttle (Bici Bus) permanentemente attivi dal 21 Giugno 2014 a metà Settembre, a cui seguirà a breve un comunicato con maggiori dettagli ed informazioni.

DSC_3076

Il Paganella Bike Park è situato a Fai della Paganella (TN) a soli 25 minuti dall’uscita autostradale di Trento Nord.

 

Per maggior Informazioni:

www.PaganellaBikePark.com

www.facebook.com/PaganellaBikePark

info@paganellabikepark.com