Intense avvia la vendita online con sconti del 25%

Da oggi Intense dà inizio ad una nuova politica di mercato concernente la vendita online delle proprie bici direttamente sul suo sito. Un programma denominato Intense Rider-Direct che è stato ideato con l’obiettivo di offrire maggiore flessibilità nelle operazioni di acquisto, nuove opzioni di assistenza post vendita e, soprattutto, prezzi aggressivi, in alcuni casi scontati anche del 25%.

Le nostre bici sono le migliori in assoluto” afferma il fondatore e designer Jeff Steber. “Ma i prezzi le tenevano purtroppo fuori dalla portata della maggioranza dei biker. Con Intense Rider-Direct siamo riusciti ad abbattere i prezzi e migliorare il servizio in tutto il mondo“.

In questo modo i clienti potranno acquistare le bici direttamente sul sito Intense. Bici che poi verranno spedite all’acquirente da uno dei magazzini locali distribuiti in tutto il mondo, in questo modo il prezzo di vendita comprenderà già tutti i dazi e le imposte locali.

Indipendentemente da dove verranno acquistate le bici, ognuna di esse avrà in dotazione un box accessorio personalizzato con marchio Intense che comprenderà tutta la documentazione e manualistica nonché gli attrezzi necessari ad ultimare l’assemblaggio della bici, che arriverà al destinatario montata per il 90%.

Per questo nuovo sistema di vendita, Intense ha rinnovato completamente il suo sito Web, con tutte le informazioni necessarie alla scelta della bici oltre che per avere un eventuale supporto tecnico.

Info: www.intensecycles.com