Chain Reaction Cycles si improvvisa detective: arrestati due che vendevano componenti rubati

I direttori della sede nord irlandese di Chain Reaction Cycles si sono improvvisati detective dopo aver scoperto che su eBay sono stati venduti componenti rubati dai loro magazzini per un valore di circa 100.000 Sterline.

Quelli di Chain Reaction Cycles hanno, infatti, acquistato alcuni prodotti sospetti, e quando hanno scoperto che i codici seriali di questi prodotti corrispondevano a quelli dei prodotti sottratti dal loro magazzino hanno provveduto ad informare la polizia.

Polizia che è poi risalita ai responsabili,  i fratelli Brian e Alan Bowen, di Carrickfergus, che tra l’altro avevano già depositato 88.645 Sterline sul conto bancario della madre di Brian.

Brian ha confessato di aver venduto online componenti per un valore di oltre 88.000 Sterline per circa sei mesi a partire da ottobre 2012 ed è stato condannato a sei mesi di reclusione. Il fratello minore Alan è stato condannato invece a otto mesi di reclusione per aver venduto componenti per un valore di circa 14.000 Sterline per un periodo di circa quattro mesi fino ad agosto 2013.

(Fonte: Bikebiz.com)