[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
Una gara dal fascino unico, in un territorio con un percorso estremamente suggestivo che anche per l’edizione 2018, in calendario sabato 28 luglio, preannuncia spettacolo ed emozioni: basti pensare che, a soli due mesi dall’apertura, le iscrizioni, sono già oltre 1800. Prevedibile, un rapido sold out: il tetto massimo previsto a 2500 pettorali, è davvero vicino!
Numeri alla mano, per l’Alta Valtellina Bike Marathon del decennale restano pochi pettorali, e per chi ancora non si è iscritto il consiglio è di affrettarsi.
La partecipazione a questa “Special Edition” della maratona valtellinese è un’occasione da non perdere, tante sono le opportunità e davvero uniche:
– Tre percorsi spettacolari: Marathon, Endurance e Classic disegnati per soddisfare le esigenze di ogni bikers;
– Una “location” Bormio – Valdidentro con un’offerta turistica esclusiva sull’intero arco alpino;
– Un pacco gara, come da tradizione, di grande valore, ma che quest’anno, per festeggiare il 10°compleanno lo è ancor di più;
– Un’organizzazione che nulla lascia al caso e ad ogni edizione vuole regalare ai suoi partecipanti un’emozione indelebile.
L’impresa Alta Valtellina Bike Marathon “Special Edition 2018” è decollata…. Rimangono da definire solo i dettagli, e poi tutti pronti a scatenare e vivere l’irrefrenabile voglia di vera mountain bike.
Nell’attesa, per stare nel “clima”, ecco le ultime due puntate del video con gli highlights dell’edizione 2017; buona visione!