[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
Si terrà nella “Sala della Disciplina” del comune gardesano, che normalmente da lo start al circuito giallo canarino. La mattina sgambata sui percorsi di Bardolino.
Si è concluso con la Granfondo d’Autunno, l’ Ahead MTB Tour, circuito che nell’edizione 2018 ha messo a confronto importanti team e bikers da tutto il nord Italia. Se un normale circuito di tipo locale mette a confronto i cosiddetti “soliti” e i vincitori sono pressoché scontati, l’ MTB Ahead Tour, grazie alla sua struttura, riesce a mettere a confronto i bikers di varie regioni italiane, col risultato di elevare il livello e premiare Team e bikers di primissimo piano.
Le premiazioni si terranno a Bardolino il 5 novembre alle ore 10,30, in Borgo Garibaldi, 58, presso la “Sala della Disciplina”, una chiesa sconsacrata adibita ai grandi eventi e messa a disposizione dal Comune di Bardolino. Lo speaker della giornata sarà Silvio Mevio. Verrà inoltre organizzata una sgambata soft, sui sentieri di Bardolino, curata dai team Giomas e Benetti.
Tutte le info e le classifiche su www.mtbaheadtour.com e nella rispettiva pagina facebook