Granfondo Tre Valli 2018: Iscrizioni già alla grande da tutta Italia

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

Veneto, Lombardia, Trentino, Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia le regioni piu’ numerose, ma anche Sicilia, Umbria, Toscana, Piemonte, Puglia, Marche e Liguria risultano ben rappresentate. Rispetto al passato in aumento anche gli iscritti provenienti da Lazio ed Abruzzo. Quali sono i motivi di questo successo? 
La Granfondo Tre Valli by Gist è un appuntamento ormai imperdibile nel panorama off road nazionale che quest’anno arriva alla sua diciannovesima edizione. Negli anni ha ottenuto, nonostante annate veramente maledette da un punto di vista meteorologico, grande partecipazione e soprattutto consensi che l’hanno consacrata come la granfondo piu’ partecipata d’Italia!
Merito principale del tracciato che ben si adatta agli obiettivi e preparazione di gran parte degli appassionati delle ruote grasse, ma anche ai neofiti. Ne troppo lungo ne troppo corto, ne troppo duro ne troppo semplice, vario e paesaggisticamente molto attraente e con un’ossatura ben definita in grado di sopportare, senza particolari disagi per i partecipanti, il gran numero di presenze.
Sotto questo aspetto tuttavia, anche quest’anno si stanno studiando alcune piccole migliorie e simpatiche novità in alcuni tratti del percorso al fine di migliorare ulteriormente la scorrevolezza del tracciato in vista di un ulteriore aumento atteso di partecipanti.
Le iscrizioni infatti si sono aperte da poco e il ritorno in termini di adesioni sta sorpassando ogni piu’ rosea aspettativa con partecipazioni provenienti da molte regioni d’Italia: Veneto, Lombardia, Trentino, Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia le regioni piu’ numerose, ma anche Sicilia, Umbria, Toscana, Piemonte, Puglia, Marche e Liguria risultano ben rappresentate. Rispetto al passato in aumento anche gli iscritti provenienti da Lazio ed Abruzzo.
Per info e iscrizioni www.granfondotrevalli.com