Botteroski e Ri-Cicletta premiano gli 83 all-finisher del Marathon Bike Cup-Specialized 2017

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

Sono 83 gli atleti che riceveranno i premi speciali per essere riusciti nell’impresa di portare a termine con tenacia e determinazione tutte le prove previste dal calendario Marathon Bike Cup-Specialized 2017. 83 bikers che nel corso della cerimonia di premiazione conclusiva in programma sabato 30 settembre presso la «Sala Conceria» di Chieri riceveranno non uno ma ben tre premi speciali.

1200x630_MXBCS_Finisher

Ogni Finisher riceverà in regalo una pratica borraccia porta-oggetti Salice dove poter riporre attrezzi, chiavi, occhiali e telefono offerta da BOTTEROSKI e un portachiavi ed un esclusivo bracciale in materiale riciclato realizzati da RI-CICLETTA utilizzando copertoni e camere d’aria.

Ovviamente, la premiazione degli 83 All-Finishers farà parte della scaletta prevista per il pomeriggio di premiazione di sabato 30 settembre, nel corso della cerimonia che avrà inizio alle ore 15:30 presso la  «Sala Conceria» di Chieri (TO).

Non mancate, vi aspettiamo numerosi e puntuali.

MEMORANDUM

La direzione del circuito Marathon Bike Cup-Specialized rende noto a tutti i premiati che è OBBLIGATORIA LA PRESENZA PER LA CONSEGNA DEI PREMI, NON SI ACCETTANO DELEGATI.

Restate sintonizzati tramite la pagina Facebook: www.facebook.com/marathon-bike-cup oppure visitando il sito ufficiale www.marathonbikecup.it