[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
Orobie Cup quest’anno chiuderà in tutti i sensi ad Entratico il 01 ottobre. Nel paese della Val Cavallina infatti la mattina si correrà l’ultima gara della stagione mentre nel primo pomeriggio ci saranno le premiazioni finali dell’intero circuito. Una giornata full immersion per tutti in modo da chiudere in bellezza la stagione.
La scelta di fare le premiazioni finali del circuito subito dopo la gara è dettata dal fatto che trovare una data capace di accontentare tutti è praticamente impossibile. Cosi invece i bikers saranno già presenti “in loco” e quindi risulterà semplice partecipare anche alla premiaizoni finale del circuito. Il programma nel dettaglio non è ancora stato scritto. Comunque per agevolare un rientro veloce a casa le premiazioni della gara verranno eseguite quanto prima cosi da far iniziare quelle del circuito attorno alle 14.00. Per il pasto nessun problema. Come sapete infatti ad Entratico è sempre attivo il servizio Pasta Party capace di “sfamare” i biker e gli accompagnatori.
Momento amarcord: se ricordate anche nelle primissime di Orobie Cup le premiazioni dell’intero circuito veninvano organizzate al termine dell’ultima gara. Parliamo degli anni 2002/2003 quando si correva ancora a Caravaggio. Anni quasi pioneristici guardandoli dal punto di vista odierno. Ogni tanto però è giusto fermarsi e voltarsi per analizzare ciò che è stato fatto, come è stato fatto e se val la pena di continuare ….
Rimanete sintonizzati a breve ulteriori dettagli sulla gara di Entratico e sulle premiaizoni finali del circuito!!