Marathon Bike Cup-Specialized: sabato 30 settembre le premiazioni finali

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

Scatterà alle ore 15:30 presso la SALA CONCERIA di Chieri (TO) la cerimonia delle premiazioni finali del Circuito Marathon Bike Cup-Specialized 2017. Una grande festa per l’assegnazione ufficiale dei titoli di categoria Marathon e Granfondo e dei 10 titoli societari.

unnamed

Il Marathon Bike Cup-Specialized archiviata un’altra brillante annata annuncia la data della tradizionale cerimonia di chiusura con la quale si andranno a celebrare tutti i protagonisti di stagione che hanno lottato per i titoli di categoria ed onorato con la loro presenza ogni prova del circuito piemontese.

Si terrà nel pomeriggio di sabato 30 settembre a partire dalle ore 15:30 la cerimonia di premiazione finale con cui il Comitato Organizzatore renderà omaggio ai suoi campioni. Come nella scorsa edizione sarà ancora la «Sala Conceria» di Chieri ad ospitare l’evento che premierà atleti e campioni delle due ruote off-road. Una festa, una passerella d’onore alla quale tutti sono invitati e per la quale tanto si è sudato e faticato nel corso della stagione, dopo entusiasmanti sfide all’ultimo colpo di pedale, sui tracciati delle 5 storiche gare del nord-ovest.

Nel corso della premiazione verranno vestite per l’ultima volta le maglie leader a cui fanno capo i vincitori delle varie categorie delle classifiche Marathon e Granfondo previste dal Circuito Marathon Bike Cup-Specialized ed a cui seguiranno gli altri atleti che con i loro piazzamenti e risultati hanno meritato un riconoscimento speciale per la loro tenacia ed il loro valore atletico. Saranno poi premiate le prime 10 Società classificate nella speciale classifica TEAM CUP per rendere onore anche ai gruppi sportivi più attivi e presenti nel corso della stagione.

Ma nel pomeriggio altri importanti premi e riconoscimenti verranno consegnati. A partire dal riconoscimento che spetta ad ognuno degli All-Finisher e poi la grande estrazione con in palio uno splendido soggiorno di UNA SETTIMANA (per 2 persone) a Capoliveri nell’Isola d’Elba e 3 CESTI di PRODOTTI TIPICI ELBANI estratti a sorte tra gli atleti che hanno portato a termine tutte le 5 prove del circuito e anche la gara elbana CAPOLIVERI LEGEND CUP.

Si prospetta un pomeriggio intenso e ricco di premi, quello che vi aspetta sabato 30 settembre a Chieri (TO) presso la «Sala Conceria» in Via della Conceria 2, non mancate, vi aspettiamo numerosi e puntuali.

Vediamo in dettaglio chi sono gli atleti divisi per categoria che hanno vestito le maglie dell’edizione 2017 del circuito Marathon Bike Cup-Specialized.

CLASSIFICA MX CUP (maglia VERDE):

OPEN: Matias ARMANDO (Silmax X-Bionic Racing Team)

DE: Costanza FASOLIS (Team Giant-Liv)

ELMT: Filippo BARAZZUOL (SIXS Boscaro)

M 1: Cristian LUCIA (SIXS Boscaro)

M 2: Fabrizio SOLAVAGGIONE (Sky Bikers-Freedom to Ride)

M 3: Paolo PAVIOLO (Scott Racing Team)

M 4: Alfonso PARODI (Team Bike O’Clock Overmountain)

M 5: Riccardo CARELLO (Dream Team)

M 6: Pasquale MEROLA (Magicuneo)

M 7: Sabato TERRACCIANO (Silmax X-Bionic Racing Team)

FEMM: Nicoletta MELI (Scott Racing Team)

 

CLASSIFICA GF CUP (maglia BLU):

JUNIOR: Alessio MARGAIRA (Giai Team)

ELMT: Cristian GIULIANO (GS Passatore)

M 1: Francesco CONTI (Vittoria Cycling Team)

M 2: Simone VIANA (Associazione Amici di Arro)

M 3: Fabio FERRARI

M 4: Mario CHIARAMELLO (SC Trinità)

M 5: Massimo RIZZI (Master Team)

M 6: Giampiero CAVALLO (Silmax X-Bionic Racing Team)

M 7: Tino BETTONI (Granbike Velo Club)

FEMM: Olivia MARCHISIO (Brike Bike)

 

CLASSIFICA TEAM CUP:

1° – SILMAX X-BIONIC Racing Team

2° – MASTER TEAM

3° – VITTORIA-LEPONTIA RACING TEAM

4° – SIXS BOSCARO

5° – BILLY TEAM

6° – GS PASSATORE

7° – BRIKE BIKE

8° – ALPINA-BIKECAFÈ

9° – SCOTT SUMIN

10° – PEDALE LEYNICESE

 

MEMORANDUM

La direzione del circuito Marathon Bike Cup-Specialized rende noto a tutti i premiati del circuito GRANFONDO che NON SONO PREVISTI PREMI IN DENARO PER LE CATEGORIE CON MENO DI 10 ISCRITTI, MA SOLTANTO PREMI TECNICI e OROLOGI FESTINA.

Per tutti i premiati è OBBLIGATORIA LA PRESENZA PER LA CONSEGNA DEI PREMI, NON SI ACCETTANO DELEGATI.

Restate sintonizzati tramite la pagina Facebook: www.facebook.com/marathon-bike-cup oppure visitando il sito ufficiale www.marathonbikecup.it