[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
Brescia: 80/85 chilometri, metro più metro meno, per un dislivello di circa 2.500/2.600 metri, distribuiti tra la Soprazocco Bike e laTremalzo Super Bike, questi i numeri per il finale di stagione del Brixia Adventure MTB, che domenica tre settembre tornerà in scena a Soprazocco di Gavardo (Bs) con la quindicesima edizione delle Soprazocco Bike.
Ma in casa “Brixia Adventure MTB” si guarda già al futuro, si guarda già al 2018. Da noi interpellato il presidente del C.O del circuito, Cesare Maffoni frena gli entusiasmi: “E’ vero ammette, abbiamo già buone basi impostate per l’anno prossimo, ma ora dobbiamo rimanere concentrati sul finale di stagione, con le due ultime prove che ci attendono, senza dimenticare l’organizzazione già avviata per la serata delle premiazioni“.
Serata dedicata alle premiazioni che si svolgerà venerdi 13 ottobre presso il “Giro pizza ” di Roe Volciano (Bs), sarà l’occasione – conclude Maffoni – “di tornare dove alla fine del 2016 l’idea del Brixia Adventure MTB nacque, per ripercorre la stagione d’esordio del circuito, e magari per scoprire alcune delle novità della seconda edizione“.
05/03 Energy Marathon – Carpenedolo
23/04 Granfondo Mtb Città di Brescia – Brescia
07/05 Conca d’Oro Bike – Odolo
18/06 Sunset Bike Granfondo delle Pertiche – Pertica Bassa
03/09 Soprazocco Bike – Soprazocco di Gavardo
01/10 Tremalzo Bike – Tremosine sul Garda
13/10 Serata Premiazioni – Roè Volciano