Nicholas Pettinà interrompe la sua stagione agonistica 2017

La Dolomiti Superbike dello scorso 8 luglio è stata probabilmente l’ultima gara della stagione per Nicholas Pettinà. Il forte biker del CS Carabinieri-Cicli Olympia ha infatti annunciato qualche giorno fa che dovrà a breve sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico, come lui stesso spiega:

“Questo week end ho corso ufficialmente la mia ultima gara di questa stagione agonistica. Concludo a un passo dal podio,ma felice e consapevole di aver dato tutto quello che rimaneva. 4th alla Dolomiti SBK nel percorso “facile ” di 60 km.

Avrei voluto affrontare una stagione diversa, grazie ai Carabinieri, correre in coppa e puntare a tornare competitivo nell Xc, ma la mia condizione fisica non me lo ha permesso.

Questa settimana entrerò in ospedale x rimuovere una piccola massa dalla mia testa, che è cresciuta negli ultimi anni a mia insaputa. Erano un paio di anni che avevo delle noie ma solo dopo la caduta di Alassio insieme ai dottori ci siamo accorti del problema.
A detta dei doc Dovrebbe essere un intervento facile, ma mi costringerà comunque a un lungo periodo di riposo e recupero lontano dalle gare! Pronto a tornare più leggero e forte di prima nella nuova stagione!!

Ciao Mondo!”

E a noi non resta che augurargli di rimettersi presto e di ritornare il prima possibile in sella. In bocca al lupo Nicholas!