Master MTB: info ed orari per la corsa di Castiglione delle Stiviere

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

Gli iscritti alzano l’asticella a quota 450, venti gli Open, l’organizzatore racconta di una gara cittadina che porta la mountain bike tra la gente. Info ed orari per non approdare impreparati in terra mantovana.

Immagine

A poche ore dall’attesissimo evento mantovano, valevole come quinta tappa del Master Mtb 2017, il comitato organizzatore dell’evento è lieto di presentarsi sul panorama nazionale delle corse a circuito con 450 bikers agguerriti che sabato 24 giugno si sono promessi battaglia tra le vie di Castiglione delle Stiviere.

LA VOCE DELL’ORGANIZZATORE:

Stiamo creando qualcosa di grande che vada ben oltre una gara – racconta ai microfoni del MasterMtb l’organizzatore Walter Chicchi –  abbiamo preparato oltre cento premi e garantiamo il pacco gara ad un numero consistente di iscritti. Riporteremo ancora una volta la mountain bike tra la gente e lo faremo al centro di un paese alacremente all’opera per ospitare un evento di sano sport e divertimento”.

LE INFO UTILI:

Venti open (elite e under) con via liberi e bertolini.

LOCALITÀ DI RITROVO Castiglione delle Stiviere, Piazzale Tozza, dove sono presenti anche le docce all’interno dello Stadio San Pietro.

VERIFICA TESSERE: Castiglione delle Stiviere, Piazza Ugo Dallò dalle ore 15:30 fino a mezz’ora prima della partenza della propria gara.

COME ARRIVARE: dall’uscita dell’autostrada A4 di Desenzano seguire per Castiglione delle Stiviere, per chi deve andare al ritrovo proseguire fino all’uscita di Esenta e seguire per Castiglione delle Stiviere 1 km, per chi deve accedere all’area team/expo uscire alla rotonda della multisala king e tenere per il centro circa 3 km, poi troverete le indicazioni. Per chi proviene da altre direzioni, arrivati a Castiglione, seguire le indicazioni per lo stadio.

Accesso area team dalle ore 14:30 alle 16:00, con l’invito a seguire le indicazioni fornite dal comitato organizzatore al fine di evitare problemi di viabilità.

Il MasterMtb vi dà appuntamento sabato a Castiglione delle Stiviere. Per ulteriori info o semplice curiosità visitate il portale del challenge e seguiteci su Facebook ed Instagram #mastermtb2017, se invece cercate ulteriori info sul 6° trofeo Città di Castiglione, visitate la pagina Fecebook dedicata.