Per il Bottecchia Factory Team buoni segnali dalla South Garda Bike

COMUNICATO STAMPA – Bottecchia Factory Team: Per il Bottecchia Factory Team buoni segnali dalla South Garda Bike di Medole (MN) dove Nicola Risatti si classifica al 20° posto in evidente crescita di condizione… l’atleta Trentino si sta ritrovando.

1012863_10202386410316434_856378523_n

Efrem Bonelli arriva da una settimana di malattia e dopo aver militato nel gruppo di testa per più di metà gara si stacca, mollando definitivamente di testa e piazzandosi al 30° posto… appena si riprenderà rivedremo il solito Efrem.
Anche Kevin Filipozzi è in un periodo di stop convalescente da un’influenza. Sicuramente non un periodo fortunato per il Team.
A Nalles, BZ (gara XC Internazionale con 130 atleti al via) gara sfortunata per Alberto Rossi che cade rovinosamente nel corso del 3° giro (su 7) e da lì non riesce a riprendere il ritmo…alla fine sarà 55° (su 130 partenti). Davide, ancora indietro di condizione e partito con un numero alto (123), non riesce a recuperare e conclude all’81° posto.
Prossima Domenica il Team sarà al via dell’XC Castello di Soave a VR mentre con Alberto Rossi si deciderà se affrontare una corsa o effettuare una Domenica di riposo.
Sicuramente il Team in questo inizio di stagione non è stato fortunato ma sta lavorando sodo quindi i risultati importanti non tarderanno ad arrivare.
Per quanto riguarda il settore enduro, ieri è andata in scena la tappa di Sestri Levante e il nostro porta colori Alberto Deanesi porta a casa un’altro bel piazzamento nella categoria FRONT, 2° cat front superenduro pro sestri levante.
Grande Alberto, per chi non molla mai.